Stage settimanale all'Elba con videoanalisi

24-31 Agosto 2019. Stage con la videoanalisi
FEB
15
2017

Elba, 24-31 agosto
Stage con videoanalisi

Una imperdibile settimana all’Elba dedicata ai tennisti più esigenti

Ti aspettiamo per uno stage speciale in un resort davvero unico, guarda con i tuoi occhi!

Fra le innumerevoli bellezze di questo luogo immerso nella natura c’è anche l’unico (crediamo) campo da tennis costruito sul tetto della cantina vinicola della Tenuta delle Ripalte. Un luogo fantastico dove degustare un fantastico Aleatico, vera eccellenza del territorio. Ne parlato anche Sky Sport in questo servizio.

IL VILLAGGIO è un verde incontaminato altipiano all’estremità sud-orientale dell’Isola d’Elba. Nel suo cuore sorge il nucleo centrale contornato da 450 ettari di boschi che scendono le chine del mare. La fascia costiera che si snoda per 12 km. E’ un susseguirsi dolcissimo di spiaggette, cale, baie incastonate nelle rocce scoscese. Oltre al tennis c’e’ la possibilita’ di fare attivita’ subaquea nei meravigliosi fondali marini, percorrere boschi e strade bianche con la mountain-bike, passeggiate a cavallo, jogging nei boschi, free-climbing, windsurf, canoa, scuola nuoto. Ogni giorno calpesterai una sabbia diversa, scoprendo le spiaggette più caratteristiche del promontorio, alcune delle quali raggiungibili soltanto via mare o attraverso incantevoli sentieri.

Il programma indicativo dello Stage di Danilo Pizzorno

danilo pizzornoSettimana dal 24 al 31 Agosto 2019

STAGE: 1 ora 30’ di lezione di tennis giornaliere con i maestri del Team Gotennis (rotazione degli orari delle lezioni durante la giornata) Lo Stage è aperto a giocatori di tutti i livelli suddivisi in gruppi di 3-4 persone.

PROGRAMMA TECNICO :: Scegli il tuo stage indipendentemente dal tuo livello di gioco:
BASE se desideri dedicare solo mezza giornata al tennis e fare il turista per il resto della giornata
INTENSIVO se vuoi mettere a frutto il più possibile i nostri insegnamenti con due lezioni giornaliere da 1h30’ e free tennis. LO STAGE è rivolto a giocatori/ici adulti di ogni livello di gioco – dal giocatore/ice che comincia a disputare le prime partite al quarta categoria. Omaggio a tutti i partecipanti.

Sei un giocatore/ice completamente principiante? Hai voglia di bruciare le tappe del tuo percorso di apprendimento
con la racchetta? Contattaci, Ti offriremo un pacchetto su misura con 1 o 2 ore di lezioni privata/gg.

Quote Stage

Costo stage tennis 1 h. 30’ /gg. + VIDEO ANALISI + FREE TENNIS euro 410
Stage intensivo 1h. /gg. ogni pomeriggio in aggiunta allo stage base, supplemento euro 120
Preparazione fisica uso a piacere della palestra (senza personal trainer) euro 50 – 1h./gg con personal trainer supplemento euro 70 (minimo 3 persone)
Corso minitennis 1 h. /gg. per bambini principianti euro 140 (minimo 4 bambini per gruppo)

VIDEOANALISI: Domenica saranno effettuate le riprese di diritto, rovescio e servizio – successivamente sarà fatta
l’analisi dei colpi al computer individuale di ogni allievo con il M° Danilo Pizzorno. La presenza di Danilo Pizzorno sarà
garantita al raggiungimento di 10 iscritti allo stage di tennis.

CHI È DANILO PIZZORNO: Maestro Nazionale FIT e Professional PTR è il massimo esperto in Italia di Video Analisi applicata al tennis. Responsabile del Centro di Video Analisi al Monviso Sporting Club di Torino, TC Bonacossa Milano, Accademia tennis Apuano a Massa Carrara e Canottieri Baldesio Cremona. Dal 2005 al 2018 è stato responsabile per la video analisi nel Piatti Tennis Team. Dal 2009 al 2011 è stato responsabile per la video analisi al centro Tecnico Federale di Tirrenia. Ideatore del Progetto Videotennis (Produzione di video didattici) E’ stato premiato come PTR Italy Pro of the year nel 2009. Può vantare più di 20 Pro analizzati fra cui Djokovic, Ljubicic, Gasquet, Raonic, Seppi, Fognini, Cecchinato, Bolelli.

ACCOMODATION
Varie possibilità di alloggio: Hotel, appartamenti di varie metrature con uso cucina, villette. Possibilità di ½ pensione, pensione completa. Su richiesta preventivi personalizzati per ogni esigenza con sconti sul listino di vendita applicato dal villaggio. Su richiesta senza costi aggiuntivi rispetto alle tariffe praticate da agenzie e tour operator prenotazione traghetto piombino/portoferraio.

danilo pizzorno gotennis

Altre informazioni sullo stage di Danilo Pizzorno all’Elba

ACCOMODATION ***preventivo su richiesta
HOTEL con possibilità di mezza pensione o pensione completa

 Chiedi maggiori informazioni

***ACCOMODATION
ACCOMODATION ***preventivo per allocation su richiesta
HOTEL con possibilita’ di mezza pensione o pensione completa
APPARTAMENTI o VILLETTE di varie metrature con uso cucina – Possibilità di ½ pensione, pensione completa. Su richiesta preventivi personalizzati per ogni esigenza con sconti sul listino di vendita applicato dal villaggio Su richiesta, senza costi aggiuntivi rispetto alle tariffe praticate da agenzie e tour operator prenotazione traghetto piombino/portoferraio.
Le quote sopraindicate non comprendono le spese di viaggio.

 Schedule indicativa
Sabato 24 Agosto arrivo: check in dalle 14:00 alle 19:00 con possibilità di free tennis
ore 19:15: benvenuto da parte degli organizzatori, presentazione dello stage presso il palavela situato vicino ai campi da tennis.
Domenica – Venerdì: Stage di tennis a partire dalle ore 8:00
Sabato 31 Agosto partenza: check out ore 10:00

Tutte le proposte Gotennis all’Elba per l’estate 2019

Oppure visita il sito dell’Elba Tennis Camp
per vedere tutte le soluzioni
di alloggio, foto, pareri e molto altro ancora

VAI AL SITO DELL'ELBA TENNIS CAMP

Per informazioni e contatti telefonici:
M° Filippo Montanari Tel 335 5429883 – M° Filippo Bersani: tel. 335 6924932

calendario_testimonialIl calendario 2019 degli Stage Gotennis Scopri le offerte, scegli in base alle tue esigenze e metti la racchetta in valigia! Ti aspettiamo!
newsletter-gotennisIscriviti alla newsletter di Gotennis o aggiorna i tuoi dati secondo il nuovo Gdpr
Per essere il primo a conoscere novità e offerte esclusive.
regala-uno-stage

Regala uno Stage Gotennis o l'esperienza ad un Torneo ATP!

Per un compleanno, un anniversario, per Natale o semplicemente per dimostrare affetto a una persona a cui piace il tennis. » Scopri come fare

rete tennis

Lascia un commento

*