Sardegna, 30 agosto - 5 settembre 2015

Main Event 2015. Stage, tornei e free tennis in uno dei resort più prestigiosi al mondo
  • Settimana in Sardegna al Forte Village

    30 agosto - 5 settembre 2015
  • Main Event Gotennis 2015

    Tennis mare e tante facilities
  • Ti aspettiamo al Forte Village

    Votato "World's Leading Resort 2013

Forte Village
30 Agosto – 5 Settembre 2015

stampa questo articolo

MAIN EVENT 2015. Sei notti in Sardegna nel “World’s Leading Resort 2013”. Prenota subito!

I

l Forte Village si estende su 25 ettari di giardini lussureggianti – 8 raffinati hotel – 21 ristoranti (il resort si riserva la facoltà di aprire o chiudere i ristoranti e modificare i menu senza preavviso). 11 bar e nightclub – 10 campi da tennis, pallavolo, basket, sentiero naturale per il jogging – Campo per la pratica del Golf (in loco)- Campo da Golf Is Molas da 27 buche (7km) – Campo da Calcio in erba, Campo da Rugby in erba, Campo da Calcetto, pista per Go-kart – Sci nautico, vela, windsurf, scuba diving – Leisure land: Pista per go-kart, Bowling 8 corsie e trampoline – Mini club per bambini – Academy Sportive: calcio, basket, tennis, cricket, rugby, bici,nuoto, golf – Intrattenimento dal vivo tutte le sere – Numerosi negozi di lusso – Leading Spa con Thalassoterapia “Thalasso del Forte”. Il Resort si trova a 50 minuti d’auto dall’aeroporto di Cagliari.

Ti aspettiamo per una settimana a Santa Margherita di Pula (Cagliari) Con tante facilities tutte per voi

Visita il Sito ufficiale del Forte Village o guardati un video che ti porta dentro il Resort

Nel 2014 al Forte Village ci abbiamo incontrato il grande Fiorello. Chi ci sarà quest’anno?

10649441_811559252230248_6775982622935258513_n

  • IL PROGRAMMA TECNICO DELLO STAGE AL FORTE VILLAGE

    LO STAGE è rivolto a giocatori/ici adulti di ogni livello di gioco suddivisi in gruppi di 3-4 persone, dal giocatore/ice che comincia a disputare le prime partite al quarta categoria. Omaggio a tutti i partecipanti.

    TORNEI E FREE TENNIS singolare masc. e singolare fem.+ doppi. Formule dei tornei e tipologie dei tabelloni saranno decise in base al numero e al livello tecnico degli iscritti. Doppio giallo a inizio settimana. FREE TENNIS secondo disponibilità campi. 

  • SCHEDULE INDICATIVA

    Domenica 30 Agosto (arrivo):
    check-in a partire dalle ore 14:00
    torneo di doppio giallo facoltativo 17:00 – 19:00
    ore 21:30: benvenuto da parte degli organizzatori, presentazione dello stage

    Lunedi – Venerdì: Stage di tennis a partire dalle ore 9:00

    Sabato 5 Settembre (partenza): check-out entro le ore 11:00

  •  

Dirigeranno questo Stage:

maestra tennis patrizia zagnoli

Patrizia Zagnoli

stefano passarella maestro tennis

Stafano Passarella

Scegli tra le due accomodation che ti mettiamo a disposizione

1) HOTEL LE PALME 4*

A

pochi passi dalla magia della spiaggia e dalla vita di Piazza Maria Luigia, l’Hotel Le Palme è composto da un gruppo di bungalow ideali per le famiglie: un’oasi di pace nel cuore del resort con sistemazioni che offrono ampi spazi sia all’interno che all’esterno. I ragazzi possono avere la loro indipendenza in bungalow singoli mentre i più piccoli possono giocare in tutta tranquillità negli spazi circostanti. Nelle vicinanze si trovano la piscina Oasis, uno spazio bimbi e il ristorante riservato ai piccoli ospiti.
I bungalow sono tutti con stanza da bagno con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv LCD, minibar e cassaforte. La colazione viene servita sulla Terrazza Oasis o al ristorante Bellavista sul lungomare. Il trattamento mezza-pensione prevede la cena senza necessità di prenotazione ai ristoranti La Pineta, Bellavista e Torre Grill. Sono inoltre disponibili su prenotazione e senza supplemento, altri ristoranti tipici; alcuni ristoranti gourmet e à la carte necessitano invece di prenotazione e supplemento.

Clicca qui e guarda altre foto e dettagli dell’Hotel Le Palme

fortevillage-lepalme01

1) HOTEL IL VILLAGGIO 4*

S

ituato nel cuore di un ampio e rigoglioso giardino mediterraneo, Il Villaggio è un insieme di bungalow con stanze singole, doppie, matrimoniali e family. Una sistemazione ideale per le famiglie, dove i ragazzi possono avere una camera personale mentre i più piccoli troveranno la piscina a loro dedicata appena dietro l’angolo nel complesso Oasis.Tutti i bungalow sono dotati di stanza da bagno con doccia e asciugacapelli (i bungalow Family hanno la vasca), aria condizionata, telefono con linea diretta, tv LCD con canali satellitari, minibar e cassaforte. Tutti con un patio esterno – colazione alla Terrazza Oasis – Il trattamento mezza-pensione riservato prevede la cena senza necessità di prenotazione ai ristoranti La Pineta o Torre Grill. Sono inoltre disponibili altri ristoranti tipici su prenotazione e senza supplemento, necassari invece per alcuni ristoranti gourmet e à la carte.

Clicca sulla foto qui sotto e guarda altre foto e dettagli dell’Hotel Il Villaggio

fortevillage-villaggio

icon_new-tennis-player

Tutto quello che c’è da sapere

  • Quote Stage Forte Village, 30 agosto – 5 settembre 2015

    • QUOTA STAGE + ALLOGGIO IN CAMERA DOPPIA (costo per persona) euro 1570
    • QUOTA ACCOMPAGNATORE euro 1.220 (costo per persona con alloggio in camera doppia)
    • QUOTA STAGE + ALLOGGIO IN CAMERA DOPPIA USO SINGOLA (numero limitato) euro 1830

    STAGE UNDER 12 (1h./gg – lun. – ven.) € 150 (da aggiungersi alla tariffa scontata calcolata sulla quota accompagnatore)

    Policy bambini
    0 – 2 anni non compiuti 90% di sconto sulla tariffa adulto accompagnatore
    2 – 12 anni non compiuti 50% di sconto sulla tariffa adulto accompagnatore

  • Il pacchetto comprende

    Aistemazione in camera doppia o camera singola con trattamento di mezza pensione 6 notti in Hotel 4* (colazione e cena presso i ristoranti indicati – ½ bottiglia di vino e 1 bottiglia d’acqua per persona inclusi – altre bevande sono da ritenersi escluse e verranno considerate come extra); cocktail di benvenuto all’arrivo nella Terrazza del Ricevimento; Attività ricreative come pallacanestro, calcetto, piscine, spiaggia attrezzata, discoteca.
    La quota non comprende Viaggio a mezzo volo o traghetto per raggiungere la Sardegna – trasferimenti interni per raggiungere il villaggio – mance, facchinaggio extra in genere. Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”. La tassa di soggiorno (minimo euro 1,20 max euro 2.50 per persona per gg. sarà da regolare sul posto) La tassa di soggiorno non viene applicata ai bambini fino ai 12 anni non compiuti. Assistenza tecnica ed organizzativa, assistenza clienti in fase di prenotazione a cura di gotennis
  • Trasferimenti aeroporto e traghetti

    auto privata (1-3 passeggeri) euro 95 a tratta + Iva
    minibus (4-8 passeggeri) euro 135 a tratta + Iva
    compatibilmente con gli orari di arrivo e partenza sarà nostra cura mettere insieme i gotennisti in modo da organizzare trasferimenti di gruppo.

    PRENOTAZIONE VOLO e TRAGHETTO Su richiesta possibilità di riservare volo e traghetto tramite l’Agenzia partner di Gotennis FRIGERIO VIAGGI BOLOGNA
    Tel. 051 5282614 – mail: ffaccioli@frigerioviaggi.com

SCARICA IL MODULO DI PRENOTAZIONE

PRENOTA SUBITO

M° Filippo Montanari: tel. 335 5429883 – info@gotennis.it

TRATTANDOSI DI UNO DEI RESORT PIU’ PRESTIGIOSI AL MONDO CON UNA CLIENTELA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE, LA PRENOTAZIONE E’ GRADITA IL PRIMA POSSIBILE

E ricorda che per partecipare a uno Stage Gotennis ricorda che – in mancanza di tessera FIT agonistica – occorre un certificato di buona salute. Richiedilo al tuo medico!

Ma quanto sei bravo? Aiutaci a formare dei gruppi omogenei in base al livello di gioco. Scarica il modulo di autovalutazione e comunicaci il tuo livello!

  • All’atto della conferma della prenotazione è richiesto un acconto del 50% del costo del pacchetto – Il saldo entro il 5 LUGLIO 2015. 

  • 30 giorni prima della data di arrivo non verrà applicata nessuna penale in caso di cancellazione.
    Dal 30° al 8° giorno prima dell’arrivo, in caso di cancellazione, verrà trattenuto il 25% del costo del pacchetto
    Dal 7° giorno e fino al giorno di arrivo verrà trattenuto come penale l’intero costo del pacchetto

TORNA SU
calendario_testimonialScopri il calendario completo degli Stage Gotennis
Valuta le offerte, scegli in base alle tue esigenze e metti la racchetta in valigia! Ti aspettiamo!
newsletter-gotennisIscriviti alla newsletter di Gotennis
Per essere il primo a conoscere le novità e le offerte. È settimanale, non è invadente. È gratis e puoi disiscriverti quando vuoi!
TORNA SU

La photogallery dello Stage al Forte Village di Santa Margherita di Pula 2014 insieme al nostro ospite a sorpresa Fiorello!

BY :
COMMENT : 0

Lascia un commento

*

captcha *