Estate di tennis all'Isola d'Elba

Per un weekend o per una o più settimane. Stage di tennis per tutti i livelli. E per chi vuole di più, stage specifici con il Maestro dei maestri: Riccardo Piatti
MAR
27
2017

Isola d’Elba
da Aprile a Settembre

stampa questo articolo

Da aprile a settembre weekend o settimane di mare e tennis in un resort da favola.

A

ll’estremo sud-est dell’Isola c’è un posto splendido e difficilmente descrivibile. E’ la Tenuta delle Ripalte, una villa ottocentesca contornata da pini e viti contornata da un susseguirsi di spiaggette e cale naturali raggiungibili da strade comode sterrate private. Fanno da cornice alla villa le fattorie agricole, anch’esse assoggettate ad un recupero intelligente che ha consentito di ricavarne alcune villette e 52 confortevoli appartamenti.

Qui Gotennis ci ha piantato le tende e insieme all’Elba Tennis Camp accoglie da anni i tennisti e i loro accompagnatori che qui trovano spiagge esclusive, mountain bike, equitazione, attività subacquea e molto altro ancora.

Quando si dice un luogo davvero unico!

Fra le tante unicità di questo luogo immerso nella natura c’è anche l’unico (crediamo) campo da tennis costruito sul tetto della cantina vinicola della Tenuta delle Ripalte. Un luogo fantastico dove degustare un fantastico Aleatico, vera eccellenza del territorio. Ne parlato anche Sky Sport in questo servizio.

Tutte le proposte Gotennis all’Elba per l’estate 2019

Oppure visita il sito dell’Elba Tennis Camp
per vedere tutte le soluzioni
di alloggio, foto, pareri e molto altro ancora

VAI AL SITO DELL'ELBA TENNIS CAMP

Per informazioni e contatti telefonici:
M° Filippo Montanari Tel 335 5429883 – M° Filippo Bersani: tel. 335 6924932

elba-group

 

calendario_testimonialIl calendario 2019 degli Stage Gotennis Scopri le offerte, scegli in base alle tue esigenze e metti la racchetta in valigia! Ti aspettiamo!
newsletter-gotennisIscriviti alla newsletter di Gotennis o aggiorna i tuoi dati secondo il nuovo Gdpr
Per essere il primo a conoscere novità e offerte esclusive.

COMMENT : 0
TAG :

Lascia un commento

*